Conosciamoci meglio

Lo Studio

image description

image description
image description

"Dall'IDEA alla realizzazione: analisi, progettazione, precisione ed efficienza al vostro servizio!"

Efficienza, serietà e professionalità, è ciò che contraddistingue il nostro studio di progettazione Ennio Rota. Dal 2008 ci occupiamo di progettazione meccanica e della progettazione di strutture in acciaio, tutto certificato da ingegneri iscritti all'ordine.

Progettazione meccanica

La progettazione meccanica a disposizione dell'innovazione tecnologica, in funzione della soddisfazione di un bisogno: quello di rendere ancora più funzionale qualsiasi linea di produzione industriale. Noi ci crediamo e seguiamo tutto il flusso che parte dall'idea per passare poi alla fase di analisi, di progettazione fino alla realizzazione.


Progettazione strutture in acciaio
secondo UNI EN 1090 – Certificazione 1090

Grazie all'alta specializzazione del nostro team, lo studio di progettazione si occupa anche della progettazione di strutture in acciaio.

Le componenti strutturali in acciaio devono possedere la dichiarazione di conformità (marcatura CE) sulla base della norma UNI EN 1090.


Nel corso degli anni abbiamo organizzato un team di lavoro al fine di soddisfare in modo preciso e puntuale qualsiasi esigenza, riuscendo a portare a termine anche i progetti più complessi in tempi brevi.

Gli alti carichi di lavoro per noi non sono un problema, riusciamo tranquillamente ad evadere più di 1500 ore di lavoro mensili: tante professionalità per realizzare al meglio qualsiasi IDEA.

Anche la riservatezza è complice dell'eccellenza e la competizione, per questo motivo è uno dei pilastri su cui si basa lo studio di progettazione Ennio Rota.

Per garantire la massima tranquillità, il nostro studio, è coperto da polizza assiucrativa RC professionale con copertura per danni a persone o cose fino a € 5.000.000,00. Inoltre, lo studio di progettazione Ennio Rota, ottempera a tutti gli obblighi imposti dal d.lgs. 81/2008 in materia di sicurezza sul lavoro.